Il fantasma di Jim Morrison sarebbe stato immortalato in questa fotografia.

Jim Morrison tomb

Jim Morrison’s grave

 

 

« Sai quanto pallida lasciva e fremente viene la morte a una strana ora  inattesa, imprevista come uno spaventoso ospite più che amichevole che ti sei portato a letto. La morte rende angeli tutti noi e ci dà ali dove avevamo spalle lisce come artigli di corvo .Basta denaro, basta agghindarsi. Questo regno sembra di gran lunga migliore finché l’altra faccia rivela l’incesto e la libera obbedienza a una legge vegetale. Non ci andrò. Preferisco una Festa di Amici. Alla Famiglia Gigante. »

(Jim Morrison)

 

 Effettivamente, alle spalle del signore fotografato, si intravede una sagoma di ragazzo poco nititda. Secondo i divulgatori della foto il giovane in questione sarebbe niente di meno che l’apparizione spirituale di Jim Morrison, ex cantante famoso, ormai morto. A voi la scelta: è davvero lui? Ecco di seguito la testimonianza:

“Non sono una persona che si spaventa facilmente. (…)
Non credo ai fantasmi o alle altre cose sovrannaturali. Nonostante ciò, mentre riordinavo il mio archivio per un progetto che sto preparando, il mio assistente (Tom Petty) mi ha fatto notare una mia foto in visita alla tomba di Jim Morrison in Francia, scattata molti anni fa.
Avevo già guardato quella foto ma non avevo mai notato il particolare di stavolta. Per farla breve, ora sono davvero confuso e impaurito… ”
Il signor Meisner continua dicendo che “… la foto “intoccata” e fedele al formato originale.”

Fonte: www.paranormale.net