Il fantasma di John Lennon



JOHN LENNON
Vero Nome: John Winston Lennon
Data di nascita: 9/10/1940
Luogo di nascita: Liverpool – Inghilterra
Data di morte: 8/12/1980

E’ stato un chitarrista, compositore e cantante inglese. Dal 1962 al 1970 è stato compositore e cantante (solista) del gruppo musicale dei Beatles, dei quali, in coppia con Paul McCartney, ha composto anche la maggior parte delle canzoni. Con Paul McCartney ha formato una delle più importanti e di successo partnership musicali della storia della musica del ventesimo secolo, scrivendo “alcune tra le canzoni più famose della storia del rock and roll”. È il primo cantautore più di successo nella storia delle classifiche inglesi seguito da McCartney. Nel 2002, in un sondaggio della BBC sui più importanti 100 britannici di tutti i tempi si è classificato ottavo. Terminata l’esperienza con i Beatles, John Lennon fu anche musicista solista, autore di disegni e testi poetici, nonché attivista politico e paladino del pacifismo. Questo gli causò non pochi problemi con le autorità statunitensi (F.B.I.), che per lungo tempo spiarono tutte le sue attività e quelle della moglie Yoko Ono, considerandolo un sovversivo e rifiutandogli più volte la cittadinanza americana. Fu assassinato a colpi di rivoltella da un fan squilibrato, Mark David Chapman, la sera dell’8 dicembre 1980 a New York.

DOVE APPARE

Julian, che è il figlio primogenito di John Lennon, ha dichiarato di aver sentito e visto la presenza del padre John durante la cerimonia di una tribù, nell’entroterra desertico australiano.
Sembra che John appaia anche nel luogo della sua morte, come racconta questo famoso musicista: Liam Gallagher aveva chiesto a Yoko Ono (la moglie di Lennon) di poter far visita all’appartamento del Dakota Residence, proprio dove John Lennon, davanti all’uscio di casa, e’ stato assassinato l’8 dicembre del 1980. Ma mentre beveva il te’ con la vedova Lennon, il fantasma del musicista di Liverpool si e’ materializzato: il frontman degli Oasis ha avvertito “oscure presenze”. E lui e’ scappato per la paura. “Era qualcosa di davvero insolito, ma da quel momento non ho smesso di scrivere canzoni”.


Si dice che sia il volto di John Lennon!!!!!!!!!!

Fonte: ctgh.it

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da djeguito

Amo il mistero in tutte le sue forme: castelli stregati, case infestate, fantasmi, misteri, sparizioni e apparizioni, miracoli, tutto ciò che non si conosce e faccia paura...... Buona lettura.......

3 Risposte a “Il fantasma di John Lennon”

  1. I am really delighted to read this web site posts which includes plenty of useful facts, thanks for providing
    these statistics.

  2. You have made some good points there. I looked on the net for more information about the issue and
    found most people will go along with your views on this website.

  3. You can certainly see your expertise in the article you write.
    The sector hopes for even more passionate writers like you who are not afraid to
    say how they believe. All the time follow your heart.

I commenti sono chiusi.