Questa donna dice di aver fatto sesso con 20 fantasmi. E sta per sposare uno di loro
La storia d’amore tra Amethyst e un fantasma. “Mi ha chiesto di sposarlo. Chiaramente non si è potuto inginocchiare. Dopotutto non ha le ginocchia”
I fantasmi piacciono a molti, soprattutto nel periodo di Halloween. Ma Amethyst Realm, una 30enne di Bristol (Inghilterra), ha preso particolarmente sul serio questa passione. La donna infatti, come riporta il New York Post, sostiene di aver fatto sesso con 20 di loro fin da quando era una teenager. Non solo, con uno in particolare si sarebbe proprio fidanzata, e sarebbero pronti a sposarsi.
“Mi ha chiesto di sposarlo. Chiaramente non si è potuto inginocchiare. Dopotutto non ha le ginocchia. Ma per la prima volta l’ho sentito parlare. Ha una voce così profonda, sexy, reale”. È così che Amethyst racconta della sua storia d’amore con un fantasma, conosciuto durante un viaggio di lavoro in Australia, a febbraio.
Il primo incontro tra i due si sarebbe svolto in un bosco durante un’escursione naturalistica. “Non avevo una relazione con un fantasma da un bel po’. Ero in viaggio di lavoro, pensare di innamorarmi era l’ultimo dei miei pensieri”. Eppure lo spirito misterioso è riuscito a fare breccia nel cuore di Amethyst, la quale sostiene di aver sentito fin da subito un’emozione fortissima.
Fin qui, nulla di diverso dalle precedenti esperienze paranormali sperimentate dalla donna. Ma il fantasma australiano ha fatto qualcosa in più. “Di solito gli spiriti stanno sempre nello stesso luogo”, racconta al suo consulente spirituale, “ma sul volo di ritorno l’ho sentito di nuovo vicino. Aveva proprio scelto di sedersi al mio fianco”. A quanto dice Amethyst, i due non sono riusciti a trattenere la passione.
Quando le chiedono se il suo fantasma sia uomo, lei risponde che il genere sessuale, negli spiriti, non è mai definito. Da come si pone, pare sia proprio un maschio ma dai modi molto femminili. “Gli orgasmi che riesco ad avere col mio amante fantasma sono davvero intensi. Decisamente migliori di quelli che si possono avere con un uomo normale. Solo che non riesco a vederlo”.
I due ora sarebbero anche pronti a sposarsi e ad avere dei figli. Durante un’escursione nelle grotte Wookey Hole in Inghilterra c’è stata la proposta. Il matrimonio, pagano ovviamente, si terrà nelle campagne inglesi e verrà celebrato col rito dell’Handfasting, dove le mani dei due sposi vengono legate tra di loro con una corda. L’handfasting rappresenta l’unione dell’anima, piuttosto che quella fisica, e dunque nel successivo ciclo di reincarnazione la coppia dovrebbe incontrarsi nuovamente e ricongiungersi.